Home / Blog / Stasera appuntamento con “africa negli occhi e nel cuore”

Stasera appuntamento con “Africa negli occhi e nel cuore”

Si aprirà stasera, 22 ottobre, il sipario di “Africa negli Occhi e nel Cuore”, lo spettacolo messo in scena dall’associazione Onlus Solco per raccontare le emozioni e le memorie di questa terra. Presso la Chiesa di San Filippo Neri a Putignano, i volontari dell’associazione si metteranno in gioco sia come protagonisti che come autori.

La rappresentazione teatrale che avrà inizio alle 19.30 narrerà l’azione di coraggio di questi ragazzi che fanno del volontariato una mantra di vita. Sarà il racconto di due mondi diversi, che non si scontrano ma si integrano e arricchiscono, contaminandosi. Il cast dello spettacolo è composto da: Manuel de Nicolò, Cinzia Clemente, Betta de Venere e i volontari di S.ol.Co. Regia di: De Nicolò, aiuto regia: De Venere e Clemente. Musiche e arrangiamenti a cura della Rainbow Band.

Un momento di unione e condivisione aperto a tutti, nato grazie anche alla collaborazione di don Domenico d'Alia e don Francesco Pellegrino. "Africa: negli Occhi e nel Cuore" si terrà subito dopo la S. Messa del Triduo, l’ingresso è libero.

L’associazione Solco Onlus vi aspetta numerosi!