Home / Blog / solco debutta con: “africa negli occhi e nel cuore”

Solco debutta con: “Africa negli Occhi e nel Cuore”

Per S.ol.Co si apre il sipario su "Africa: negli Occhi e nel Cuore". La rappresentazione teatrale, in programma per Giovedì 22 Ottobre presso la Chiesa San Filippo Neri a Putignano, vede i volontari della onlus putignanese protagonisti nelle vesti di autori. Lo spettacolo, inscenato alle ore 19.30, approfondirà i temi dell’integrazione e del volontariato. Un incontro che sarà anche un’importante occasione per testimoniare l’esperienza di Hidra Project, progetto mirato all’approvvigionamento idrico di alcuni villaggi africani della Guinea Bissau. Il cast dello spettacolo è composto da: Manuel de Nicolò, Cinzia Clemente, Betta de Venere e i Volontari di S.ol.Co. Regia di: De Nicolò, aiuto regia: De Venere e Clemente. Musiche e arrangiamenti a cura della Rainbow Band. Si ringraziano i parroci don Domenico d'Alia e don Francesco Pellegrino per aver creato quest’importante opportunità di comunione d’esperienze condivise nella solidarietà.

"Africa: negli Occhi e nel Cuore" si terrà subito dopo la S. Messa del Triduo, l’ingresso è libero.